Movida in spiaggia dall’aperitivo all’alba

Modalità estate ON. Vivere la spiaggia fino a tardi, quando il sole tramonta e la notte si accende.

Se pensate anche voi che le ore serali siano le più belle da passare in spiaggia godendosi un mojito con vista sul golfo, allora qui vi suggeriamo gli indirizzi più cool per l’estate 2016.
La musica percorre la costa ligure, dalla Riviera di Levante alla Riviera di Ponente: si nasconde in una baia tra scogli o si libera al mare aperto.
Le discoteche sul mare e gli stabilimenti che alla sera si trasformano offrendo musica, cocktail per i turisti sono moltissimi. Alcuni offrono servizio di ristorante per gustare la cena pied dans l’eau sotto romantici gazebo illuminati da fiaccole oppure si balla sotto le stelle in spiaggia.

Una delle mete più amate per la vita notturna è Santa Margherita. Il locale storico è il Covo di Nord est e il Carillon a Paraggi. Santa Beach e Miami beach sulla spiaggia sono scenari perfetti per un djset sulla spiaggia.
A ponente le serate più glamour sono ai Golden Beach ad Albissola Superiore, mentre il Sole Luna organizza serate a tema in piscina con musica revival.
La KAVA a Bergeggi è un locale vista mare, dentro ad una vecchia cava, decisamente suggestivo.
Dal sapore etnico e profumi d’oriente l’Essaouira ad Albenga. E tra Alassio e Laigueglia, la discoteca le VELE e LA SUERTE.