Quando un tuffo in acqua… ti fa volare!

La gita più divertente della vostra estate: alle Caravelle di Ceriale e al parco acquatico WOW

Non conoscete ancora WOW? Certo, perché è aperto solo dal 2016, ma è già il più grande parco acquatico direttamente sul mare mai realizzato in Italia. 200 mq di gonfiabili, scivoli, dondoli, percorsi orizzontali e di arrampicata, tappeti elastici e tanti altri giochi, per un divertimento dedicato alla tutta la famiglia a soli 50 metri dalla riva della spiaggia di Laigueglia al confine con Alassio.

E poi c’è il parco acquatico Le Caravelle di Ceriale, che quasi non ha bisogno di presentazioni! Offre tantissime attrazioni, tra scivoli, grandi piscine, e divertentissimi giochi sull'acqua che, uniti alla cortesia e alla disponibilità di tutto lo staff, assicurano una giornata estremamente piacevole

Naturalmente sono i giochi ad essere la prima attrattiva: l'elettrizzante percorso azzurro del multipista, le accoglienti corsie del Foam per scivolare affiancati e condividere le emozioni, le tranquille e rilassanti correnti del fiume lento, il relax di un tonificante idromassaggio nella quiete dell'Isola che... c'è.

I variopinti toboga con i loro serpentoni, gli scivoli "kamikaze" per i più temerari, i tentacoli del polpo magico o la conquista della piramide azteca per la gioia dei bimbi. Un'emozionante discesa sui ciambelloni attraverso l'antro di Huracan, lungo le rapide del Rio Bravo e del Rio Colorado.

caravelle

Please publish modules in offcanvas position.

 Facebook

 Twitter

 Pinterst

 whatsapp

 Google+

Per offrire informazioni e servizi nel miglior modo possibile, questo sito utilizza cookie tecnici e analitici.