terme

Le Terme sulfuree di Pigna, l'acqua ferrosa anti stress di Eira e quella alcalina di Acquasanta

Nella Riviera di Ponente si trova la più famosa delle terme della Liguria: Pigna, a pochi chilometri da Sanremo, Bordighera e dalla Costa Azzurra. Gli stabilimenti termali delle Terme di Pigna sfruttano le acque sulfuree medio calde che sgorgano dalla fonte alla temperatura di 30-32°C. È possibile effettuare tutti i tipi di massaggi (massaggi subacquei assistiti, riflessologia plantare, stone therapy, massaggi ayurvedici, linfodrenaggio, massaggio shiatsu e altri ancora) e moltissimi altri tipi di trattamenti estetici.

A Diano Castello di trovano le Terme di Eira; l’acqua ha un'elevata concentrazione di ferro e numerose proprietà: anti stress, nutritive, antinfiammatorie, riabilitative e cosmetiche per citare le maggiori. L'argilla di Eira è completamente naturale, prodotta direttamente nella fonte e bagnata in continuazione dall'acqua termale.

A due passi da Genova e dalle sue bellezze sono le terme dell'Acquasanta: le acque termali che sgorgano sono oligominerali, alcaline e sulfuree, e sono particolarmente indicate per la cura di patologie di competenza otorinolaringoiatrica. Presente un centro benessere e beauty farm, con hammam, calidarium e zona relax. Lo stabilimento di Acquasanta dispone di una piscina coperta con cascata cervicale proveniente da una lama d'acqua, idromassaggi e un percorso vascolare, con camminamento kneipp, utile per i problemi venosi e circolatori.

Please publish modules in offcanvas position.

 Facebook

 Twitter

 Pinterst

 whatsapp

 Google+

Per offrire informazioni e servizi nel miglior modo possibile, questo sito utilizza cookie tecnici e analitici.