Data fine evento: 24-03-2019

Rapallo riparte: Gran Galà e Rapalloonia Junior

Due eventi a Rapallo per adulti e bambini di ieri e di oggi

Rapallo si rialza. Dopo la terribile mareggiata del 30 ottobre 2018, Rapallo torna alla normalità. E lo fa con una serie di eventi pensati per tutti, grandi e bambini.

Ecco gli appuntamenti:

- sabato 16 marzo la serata Gran Galà Rapallo I edizione al Teatro Auditorium delle Clarisse, sarà un talk show con personaggi della vita rapallese, ospiti Angela Brambati dei Ricchi e Poveri e Nino Formicola (Isola dei Famosi) con interventi comici di Fabrizio Casalino e Alessandro Bianchi e intermezzi musicali di Vittorio Sirianni

In due week end, dal 17 al 24 marzo 2019, Rapalloonia Junior –  Bimbi di ieri e bimbi di oggi, sarà un grande evento per bambini e famiglie:

- domenica 17 marzo 2019, sarà dedicata ai cartoni animati e alle loro colonne sonore con la partecipazione della mitica Cristina D’avena. Presente nelle televisioni italiane dai primi anni 80, interprete di sigle famosissime, dai Puffi a Kiss me Licia, la sua fama, dopo i successi nel mondo discografico e televisivo, è crescita a dismisura. Cristina arriverà a Rapallo per allietare i bambini di oggi e di ieri. Sarà accolta da una sfilata a tema organizzata dagli alunni delle scuole della zona. Appuntamento alle 16.15, al Chiosco della Musica

- domenica 17 marzo alle 11. Dalle ore 15 in piazza Da Vigo i piccini potranno partecipare al laboratorio di disegno in presenza di due ospiti importanti: Egle Bartolini( disegnatrice per la Dreamworks e Disney Usa) ed Enrico Macchiavello. Il pomeriggio si concluderà con lo speciale concerto di Cristina D’avena.
Dalle 15 in Piazza Da Vigo laboratorio di disegno conEgle Bartolini (chiavarese, disegnatrice per DreamWorks, Disney USA e Mattel) e Enrico Macchiavello (genovese).

- 23 e 24 marzo i bambini di oggi potranno giocare grazie ai meravigliosi gonfiabili sul lungomare in una festa con trampolieri, truccabimbi, giocolieri, bolle e zucchero filato.

Per info: https://www.comune.rapallo.ge.it/index.php?id_oggetto=6&id_cat=0&id_doc=3193&id_sez_ori=&template_ori=1&&gtp=1

Tags:

Please publish modules in offcanvas position.

 Facebook

 Twitter

 Pinterst

 whatsapp

 Google+

Per offrire informazioni e servizi nel miglior modo possibile, questo sito utilizza cookie tecnici e analitici.