La più antica Mostra Antiquaria d'Italia arrivata alla sua 56° edizione, torna dal'8 al 23 agosto 2020 nella magnifica cornice del centro storico di Sarzana

Come ogni anno, da sabato 8 agosto per due settimane, fino al 23 agosto, l'intero centro storico di Sarzana si trasforma nella “Soffitta nella strada”, un grande mercato antiquario all'aperto.

Per l'edizione numero 56 de La Soffitta nella Strada oltre 50 bancarelle con espositori da tutta Italia proporranno per le vie del centro storico: una grande varietà di oggetti d'arte, mobili, gioielli, bijoux, orologi, libri, stampe antiche, giocattoli e ogni tipo di collezionismo, regalando agli appassionati e turisti il piacere di riscoprire le curiosità o i pezzi antichi che, nel tempo, hanno formato l'identità della nostra Italia. Ampio spazio anche al Modernariato e al Vintage di qualità. La Soffitta è aperta tutti i giorni dalle 17 a mezzanotte. Nel vicino oratorio di Santa Croce, è aperta fino al 6 settembre 2020 la mostra dei pittori del "Circolo Fiasella", in onore di Domenico Fiasella.

http://ilovesarzana.com/event/la-soffitta-nella-strada-2020/?lang=en

Per informazioni: https://www.facebook.com/lasoffittanellastrada/