Spettacoli in scenari suggestivi. Ecco qualche appuntamento del fine settimana

La Liguria d'estate si trasforma nel palcoscenico di mille splendide rappresentazioni e concerti. Ecco qualche idea per il fine settimana

A Perinaldo, l’amore ai tempi del Coronavirus

Sabato 8 agosto alle ore 21.15 a Perinaldo, "CUPID 19 - Uomini e Donne al tempo del CORONAVIRUS", uno spettacolo di teatro "per ridere sotto le stelle"  a cura di LIBER theatrum con regia di Diego Marangon, tecnico audio e luci Stefano Hutter,  19 interpreti affrontano l'infinito e mai risolto rapporto di odio-amore tra uomini e donne, ancor più messo alla prova nel lungo periodo del lockdown a causa del Coronavirus.

Ingresso libero e, nel rispetto delle norme anti-COVID, numero di spettatori previsto limitato per cui è assolutamente necessaria la prenotazione anche via whatsapp al 338 6273449 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.libertheatrum.com 

Antonio Cornacchione al Festival Teatrale di Borgio Verezzi

A Borgio Verezzi per la 54° Edizione del Festival Teatrale di Borgio Verezzi

Noi siamo voi. Votatevi!”, con Antonio Cornacchione e Sergio Sgrilli l’8 agosto 2020.
Storia di una nuovissima politica che ha deciso di incontrare i potenziali elettori nei teatri di tutta Italia…
http://www.lamialiguria.it/

T.I.R. Teatro in Rivoluzione, partenza da Genova

Venerdì 7 agosto (ore 21) in Piazza della Vittoria andrà in scena la prima nazionale di Bastiano e Bastiana di Mozart con la regia di Davide Livermore, un numeroso cast di attori, cantanti e musicisti e la direzione musicale di Aïda Bousselma.
Una storia senza tempo nella quale è facile identificarsi: le scaramucce, le gelosie e le schermaglie amorose di due adolescenti riconciliati da un mago un po’ felliniano. Un’opera comica e spensierata, una musica eterna per l’altrettanto eterno gioco dell’Amore.

Lo spettacolo, in coproduzione con il Teatro Carlo Felice, verrà replicato anche sabato 8 agosto.

Domenica 9 agosto, Piazza della Vittoria, "Pane o libertà. Su la testa" con Paolo Rossi

http://www.lamialiguria.it

Margiotta a Rapallo per il Festival di Valle Christi

A Rapallo per il Festival di Valle Christi, domenica 9 agosto (con recupero, in caso di pioggia, il 10 agosto) spettacolo teatrale:  "Fatevi sentire, vi chiamo io" a cura di Adolfo Margiotta, regia di Paola Ferrando.
http://www.lamialiguria.it/

Andromaca a Deiva Marina

Giovedì 6 agosto, a Deiva Marina, alle 21,30 andrà in scena in piazza Bollo, Andromaca l'eterna e inusuale tragedia greca di Euripide a cura della compagnia #sacchidisabbia.
http://www.lamialiguria.it/

Chitarre Corsare a Montemarcello

Sabato 8 Agosto 2020, alle 21:30, Chitarre Corsare, Paganini – Taraffo – Mazzini – De Andrè.
Spettacolo teatrale in forma di concerto, regia di Sergio Maifredi, produzione Teatro Pubblico Ligure. Montemarcello Piazza XIII dicembre.
http://www.lamialiguria.it

Gli spettacoli possono subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Mantenere il distanziamento fisico e le norme anti-covid 19.

Tags: