Golf, beach volley, calcio, bocce e tanto altro. Ecco il vostro weekend di sport in Liguria

Foto tratte da https://beachvolley.federvolley.it/

 

FootGolf a Castellaro

Giovedì 17 settembre 2020 FootGolf a Castellaro (IM). Alle 17 ai Campi del Castellaro Golf Club, “FootGolf”: sport di precisione il cui scopo è di mandare un pallone da calcio in una buca dal diametro di circa 50 cm. Evento a cura della ASD Tempra Footgolf. Campi del Castellaro Golf Club, info 349 5265734

Beach Volley femminile a Diano Marina

Sabato 19 e domenica 20 settembre 2020, sui campi delle spiagge BBSport e Chiosco Sotto il Sole di Diano Marina, la prima tappa del campionato italiano 2x2 di Beach Volley femminile.
http://www.lamialiguria.it

Al bocciodromo di Loano la finale della Serie A Femminile

Sabato 19 e domenica 20 settembre, dalle ore 14 il bocciodromo di via Alba a Loano, ospita la Final Four che assegnerà lo scudetto della Serie A Femminile Volo.

Raduno Supercar Borgio Verezzi e Finalborgo

Tra Finalborgo e Borgio Verezzi un fine settimana per ammirare supercar, vere sculture del design automobilistico sabato 19 e domenica 20 settembre 2020.

http://www.lamialiguria.it

Partita di calcio multietnica ad Albenga

Venerdì 18 settembre 2020 stadio Riva ore 21, partita di calcio multietnica tra la squadra di calcio dello YEPP e la Villanovese Calcio all’interno della Festa del Mondo Nuovo ad Albenga a cura di Yepp Albenga. Ingresso libero
https://www.facebook.com

Avviamento al golf ad Albisola

Sabato 19 settembre, giornata di avviamento allo sport presso il Golf Club di Albisola, struttuta accessibile e disponibile per persone con disabilità.
http://www.golfclubalbisola.it/
Contatti ed iscrizioni: 380/8914196 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Escursioni in Mtb per la Settimana della Mobilità Sostenibile

La Settimana della Mobilità Sostenibile promossa dalla Commissione Europea, si svolge dal 14 al 22 settembre di ogni anno, appuntamento fisso per le promozione dell’utilizzo dei mezzi di trasporto alternativi all’auto per gli spostamenti quotidiani.
Molti gli eventi, tra cui:
Sabato 19 settembre gita in Mountain Bike: salita alla Madonna della Guardia lungo il percorso dell’ex autoguidovia.
Domenica 20 settembre, pedalata su strada da Genova a Portofino

http://www.lamialiguria.it/it/component/content/article/409-sport/11846-diano-marina-beach-volley-donne.html?Itemid=437

MTB dal Rifugio Casermette del Penna

Sabato 19 settembre 2020, escursione di fine estate in MTB dal Rifugio Casermette del Penna con salita in serata al Monte Bue, in compagnia della Guida (info: tel. 0185.1676495).

Immagini tratte dai siti web o pagine facebook degli organizzatori.
Alcuni eventi vengono annullati o subiscono variazioni non dipendenti dalla nostra volontà. Verificare prima di partecipare!