Scattiamo in fattoria...le foto più belle

Premiati i vincitori di “Scattiamo in fattoria”, il concorso fotografico promosso dall’assessorato all’agricoltura della Regione Liguria

Oltre 3500 visitatori in 50 tra aziende agricole e ittiturismi della Liguria nel ultimo week end di settembre 2017 per partecipare al concorso fotografico Scattiamo in fattoria. Numeri importanti, una grande partecipazione alla quinta edizione del contest dedicato alle tradizioni agricole e della pesca: un successo che cresce di anno in anno che esalta la Liguria all’aria aperta, le sue fattorie ricche di sapori, profumi della buona cucina e dei prodotti del territorio.

Una giornata trascorsa nella bellezza rurale tra le attività agricole e ittiche che in tanti hanno voluto immortalare in uno scatto. Qui oltre alle fotografie che si sono aggiudicate i premi, vi proponiamo una selezione di quelle che sono arrivate in finale.

Per la categoria under 18, Sofia Ghiorsi ha vinto con una foto scattata nell’azienda degli ovicoltori sestresi; secondo classificato è Luca Cavo con la foto scattata nell’ittiturismo Pescatori di Boccadasse; terzo Lorenzo Ruaro con la foto scattata nell’azienda U Beriun.

Nella categoria over 18, il vincitore è Marco Sgro con la foto scattata nella fattoria di Marta; secondo Alessio Rodinò con foto scattata nell’azienda agricola Bastia; terzo Massimo Campanini con foto nella Fattoria La Casa sul Poggio.

  

Please publish modules in offcanvas position.

 Facebook

 Twitter

 Pinterst

 whatsapp

 Google+

Per offrire informazioni e servizi nel miglior modo possibile, questo sito utilizza cookie tecnici e analitici.