I Mandilli de Väze

I Mandilli de Väze

Una prelibatezza simbolo della città di Varazze

I Mandilli de Väze sona una pasta di forma quadrata, marchiata su un lato con lo stemma di Varazze, prodotta dal Pastifico Artigianale Fiorini utilizzando esclusivamente semola di grano duro e farina di farro di prima scelta.
Sono una pasta dietetica, completamente vegetariana, vegana e cruelty free, costituita esclusivamente di semola di grano duro e farina di farro di prima scelta ottenuta per mezzo di una macina in pietra dal Mulino di Sassello.

A produrre i Mandilli de Vaze è il Pastificio Artigianale Fiorini, nato nel 1967, nel suggestivo centro storico di Varazze. Da allora si dedica a realizzare prodotti d’eccellenza, rinnovandosi di anno in anno ma nel rispetto della tradizione. L’azienda è gestita con grande passione dalla famiglia Fiorini.

I Mandilli de Vaze hanno ricevuto la De.Co., Denominazione Comunale, la carta di identità del prodotto che lega indissolubilmente il prodotto al suo luogo di origine e il marchio Gustosi per natura. Questo attestato è rilasciato dall’Ente Parco del Beigua, a sua volta riconosciuto come UNESCO global geopark: un riconoscimento per l’opera di presidio delle tradizioni e di tutela ambientale svolta dalle attività artigianali del territorio.

Please publish modules in offcanvas position.

 Facebook

 Twitter

 Pinterst

 whatsapp

 Google+

Per offrire informazioni e servizi nel miglior modo possibile, questo sito utilizza cookie tecnici e analitici.