Corso per Entertainment Technician con assunzione in Costa Crociere

Nuova opportunità per chi cerca formazione e lavoro. Un corso che dà la possibilità  di essere assunti in Costa Crociere

Il Gruppo Costa Crociere e Fondazione Accademia Italiana della Marina Mercantile, in collaborazione con Regione Liguria, organizzano il corso per Entertainment Technician.

Il Gruppo Costa Crociere si impegna ad assumere almeno il 70% delle persone che supereranno positivamente il percorso formativo.

L’Entertainment Technician  lavora a bordo della nave da crociera, all’interno del team tecnico del dipartimento Intrattenimento. La sua principale attività è quella di gestire tutte le infrastrutture a supporto degli spettacoli teatrali, musicali, conferenze e party attraverso l’utilizzo delle apparecchiature suono (ma anche luci e video) presenti nei saloni pubblici delle navi da crociera al fine di offrire agli ospiti un servizio di qualità. Ha buona conoscenza della lingua inglese, anche professionale.

Il corso è destinato a 20 disoccupati o in stato di non occupazione, cittadini comunitari ed extracomunitari in possesso di permesso di soggiorno illimitato.

Il corso dura 339 ore suddivise in 323 ore di teoria/pratica e 16 ore di stage/affiancamento on the job.

Requisiti

  • Diploma di scuola secondaria superiore quinquennale
  • Buona conoscenza della lingua italiana ed inglese
  • Maggiore età

La domanda di partecipazione deve essere inviata, entro il 30 gennaio 2018, secondo le modalità specificate nel bando.

Offerta e candidatura

Please publish modules in offcanvas position.

 Facebook

 Twitter

 Pinterst

 whatsapp

 Google+

Per offrire informazioni e servizi nel miglior modo possibile, questo sito utilizza cookie tecnici e analitici.