Cinema Teatro Ambra di Albenga
Data fine evento: 15-04-2019

Cinema Teatro Ambra di Albenga

La nuova Stagione 2019 del Teatro Ambra di Albenga. Cabarte, commedia e drammaturgia contemporanea

La rassegna di Teatro Ingaunia, diretta da Mario Mesiano, che da dodici edizioni porta il teatro di Qualità nella cittadina ingauna. 
Il programma realizzato con il contributo del Comune di Albenga, Assessorato alla Cultura, comprende sei spettacoli di Prosa, in abbonamento, e tre spettacoli, Teatro/Musica/Magia/cabaret, fuori abbonamento, di cui uno a scopo benefico.

Ecco il Cartellone:

Lunedì 28 gennaio 2019, ore 21, Stasera si cena a letto.
La commedia di Marc Camoletti che vede la partecipazione straordinaria di Margherita Fumero.

Lunedì 18 febbraio, ore 21,00 Che amarezza.
Con Antonello Fassari Regia Antonello Fassari. Il protagonista della fortunata serie tv “I Cesaroni” e di tanti altri film, fiction e commedie solcherà le assi del palco dell’Ambra per la prima volta. Nel tentativo di indagare i motivi che rendono l'uomo contemporaneo così amareggiato è nato uno spettacolo che lascia allo spettatore come unica via di fuga per sfuggire ai dispiaceri della vita, quella di sorriderci su.

Domenica 24 febbraio, ore 16,00 (fuori abbonamento) Il gran galà dell’impossibile
Spettacolo di Magia con Gabriele Gentile, Andrew O’Ryon, Lady V e Alex Rivetti.

Lunedì 4 marzo, ore 21, Casalinghi disperati
Regia Diego Ruiz. Max Pisu, Nicola Pistoia, Gianni Ferreri e Danilo Brugia saranno i quattro fantastici protagonisti di una commedia nata dalla penna di Cinzia Berni. Quattro uomini, separati e piuttosto al verde, si dividono un appartamento districandosi tra faccende domestiche, spese al supermercato e una difficile convivenza.

Venerdì 15 marzo 2019, ore 21, Buio pesto-il nostro dialetto (fuori abbonamento)
Primo lavoro teatrale dei Buio Pesto in dialetto “ligure”.

Lunedì 18 marzo 2019, ore 21, Infanzia felice
Una Fiaba per adulti di e con Antonella Questa. La scoperta di un mondo incredibile popolato da bambini all’apparenza coccolati, protetti, amati, eppure infelici e violenti, da insegnanti vessati dai genitori, di presidi ostaggi della burocrazia

Sabato 30 marzo 2019, Natale in casa Marx
Commedia musicale in due tempi di Lorenzo Beccati, Regia di Enzo Iacchetti, Canzoni e Musiche di Gian Piero Alloisio. Marx ed Engels si ritrovano a dover finire “Il Manifesto del Partito Comunista” proprio la notte di Natale. Come fossero “La Strana Coppia”.

Sabato 6 aprile 2019, Daniele Raco (spettacolo benefico fuori abbonamento), La gallina
Di e con Daniele Raco. Spettacolo comico/riflessivo sulla prevenzione e contrasto alle forme di dipendenza dal gioco d’azzardo lecito.

Lunedi’ 15 aprile 2019, Compagnia Masaniello. Miseria e nobiltà

Di Eduardo Scarpetta. Una commedia molto divertente piena di verve e d’intrighi, che evoca appieno la tradizione dei canovacci della commedia dell’arte, con scambi di persone, travestimenti e l’arte di arrangiarsi tipica napoletana.

Per informazioni: https://www.facebook.com/Cinema.Ambra/

Tags:

Please publish modules in offcanvas position.

 Facebook

 Twitter

 Pinterst

 whatsapp

 Google+

Per offrire informazioni e servizi nel miglior modo possibile, questo sito utilizza cookie tecnici e analitici.