Teatro

Quartetto: l’abbonamento congiunto di Teatro Nazionale e Carlo Felice

I due maggiori teatri genovesi promuovono una nuova edizione dell’abbonamento congiunto

La magia del teatro. Lirica, dramma, grande musica. Due cartelloni da cui scegliere, liberamente, come colorare le proprie serate genovesi.  

Grazie Quartetto, la nuova collaborazione fra due grandi teatri della città Teatro Nazionale e Carlo Felice, si potranno scegliere 4 spettacoli, ben due da ogni cartellone, al prezzo di 80 euro, mentre per gli under 26 il prezzo per le varietà è di 50 euro.

La novità principale di questa stagione 18/19 è quella di poter scegliere liberamente le rappresentazioni senza alcun vincolo sulle produzioni dei due teatri.

Le esibizioni proposte spaziano dalle nove proposte del Carlo Felice: Il Simon Boccanegra di Verdi (15-19 febbraio), Madama Butterfly di Puccini(14-20 giugno), il Concerto Azzurro di Stefano Bollani (22 febbraio), il Concerto di Primavera diretto da Andrea Battistoni(15 marzo) e l’omaggio  a Nino Rota (18 aprile).

I quindici titoli del Teatro Nazionale offrono orizzonti diversificati come: i Miserabili con Franco Branciaroli( 5-10 febbraio), La classe operaia va in paradiso (23-28 aprile), Scene da un Matrimonio (14-19 maggio), spettacoli a cavallo fra musica e teatro come Spoon Riiver con le magiche canzoni di De André( 7-24 maggio), oppure i grandi classici come Cosi è (se vi pare) dal 5-10 febbraio, o i rivisitati come La favola del principe Amleto ( 30 gennaio- 3 febbraio) e Macbettu[ premio Ebu 2018] (29-31 marzo).

L’abbonamento può essere acquistato presso la biglietteria del Felice e gli sportelli del Nazionale (Teatro della Corte, Duse e Gustavo Modena)

L’iniziativa, gìà apprezzata negli anni passati, ha l’obiettivo di raggiungere il pubblico di tutte le età e di attraversare tutti i generi. Quartetto è un’emozione di puro spettacolo.

Per informazioni: http://www.carlofelicegenova.it/2019/01/16/quartetto-4/

https://teatronazionalegenova.it/news/da-oggi-in-vendita-quartetto/

Tags:

Please publish modules in offcanvas position.

 Facebook

 Twitter

 Pinterst

 whatsapp

 Google+

Per offrire informazioni e servizi nel miglior modo possibile, questo sito utilizza cookie tecnici e analitici.