Venerdì 23 novembre si accendono le luminarie di Natale nel Civ Sestiere Carlo Felice con musica e sfilata di auto storiche

Le temperature autunnali iniziano a ricordarci che l’inverno è imminente ma soprattutto che stiamo entrando nel clima natalizio. Addobbi, cornici e luminarie di Natale sono pronte a creare nuove scenografie tra le vie della città. Grande festa per venerdì 23 novembre quando le vie del sestiere di Genova  (via Roma, Carlo Felice e dintorni) si accenderanno le luminarie di Natale con una serie di eventi che animeranno il quartiere. Dalle 17 fino alle 23 un appuntamento per tutti, grandi e piccini, si parte con la sfilata delle auto storiche che potranno essere ammirate e fotografate, magari con un bel e originale selfie.

Per deliziare l'inizio della stagione sinfonica il Teatro Carlo Felice alle 18 suonerà un estratto dall'Aida di Giuseppe Verdi. Mentre alle 19 sul palco di via Roma concerto con i Zena Singers Band: canzoni d’autore e storie narrate. Gli eventi non finiscono qui, per tutto il CIV Sestiere Carlo Felice musica di vario genere allieterà le strade.

 

Tags: