La grande proiezione in piazza De Ferrari che animerà le feste di Genova

Un gioco straordinario di luci, colori e animazioni con i personaggi del Natale che incanta i bambini e raccoglie le emozioni dei grandi: è “La fabbrica segreta di Babbo Natale a Genova”, la proiezione che celebra il Natale di Genova, in cui mare e strenne si incontrano in un’atmosfera unica.

Tra polpi postini e balene spedizioniere, al culmine della proiezione dei giochi di luci, il palazzo della Regione si trasforma in un Babbo Natale parlante che spiega a grandi e piccini come a Genova il suo lavoro sia diverso rispetto a tutto il resto del mondo.

L’animazione è stata inaugurata in una piazza De Ferrari gremita domenica 8 dicembre 2019, in contemporanea con l’accensione dell’albero di Natale. La festa ha incluso poi anche il quartiere di Certosa dove i murales del progetto di street art “On the wall” resteranno illuminati per tutto il periodo delle festività natalizie.

Le proiezioni de “La fabbrica segreta di Babbo Natale” saranno ripetute dal giovedì alla domenica alle 17, 18, 19 e 19.30, il venerdì e il sabato anche alle 20.30, per tutto il periodo natalizio.