Domenica 9 dicembre 2018 Crocefieschi si accende con i suoi famosi Mercatini di Natale. Tante idee sotto l’albero dalle 9 alle 18

I mercatini di Natale sono un appuntamento sempre più atteso da adulti e bambini. È bello girare in mezzo alla folla fra le luci colorate delle bancarelle dove sono esposti giocattoli, cibi invitanti, addobbi per l’albero e il presepe e molto altro.

 

Domenica 9 dicembre dalle 9 alle 18, lungo le vie di Crocefieschi, nell'entroterra di Genova, si potranno ammirare bancarelle di ogni tipo e assaporare le stuzzicanti specialità del posto.
In particolare, per quanto riguarda il reparto gastronomico, si potrà scegliere tra street food con polenta, panini e mostardella, vin brulè, biscotti natalizi, cioccolata calda, pop corn, zucchero filato e tante altre delizie. Si potrà inoltre pranzare al caldo presso i ristoranti L'allegro cinghiale e La Braia.

Dalle 14, per la gioia di tutti i piccini, apre la Casa di Babbo Natale e dalle 16, presso la chiesa del paese, si terrà il concerto dei cori della Vallescrivia.

 

Info
https://crocefieschi.virgilio.it/eventi/mercatini

 

Tags: