Dal 4 all’8 febbraio 2020 in scena il Festival di Sanremo, un grande evento internazionale e una fantastica vetrina per la Liguria

Ancora più grande, ancora più bello. Il Festival di Sanremo arriva all’edizione numero 70 dal 4 all’8 febbraio, con la regia e la conduzione di Amadeus e tante novità per chi ama la canzone italiana.

Sarà, come sempre, uno spettacolo capace di attirare l’attenzione di milioni di appassionati, incollati davanti alla tv, alla radio o sul web. Ma sarà anche una grande occasione per mettere in vetrina la bellezza della Liguria, con la Città dei Fiori in primo piano, la Riviera di Ponente e la meraviglia di una terra sempre più ospitale.

Lo show si svolgerà sul palco dell’Ariston, ma il suo contorno, Sanremo e la Liguria di Ponente, saranno uno spettacolo nello spettacolo: ideale per chi ha voglia di trascorrere una settimana in Riviera.

Lo show sarà condotto da Amadeus, che sarà anche il direttore artistico. Confermata la presenza di Fiorello, che farà delle incursioni, e quella di Tiziano Ferro accanto ad Amadeus. E poi tanti ospiti internazionali e 24 cantanti in gara per la sezione campioni e 6 cantanti per la sezione nuove proposte.

Info: https://www.rai.it/programmi/sanremo/

Tags: