A Genova la più grande esposizione sui sauri vivi con oltre 50 specie diverse provenienti da tutto il mondo. Dal 1° febbraio al 24 giugno 2019

Un appuntamento da non perdere! Da segnare sull'agenda. Una mostra evento che porta a Genova oltre 100 esemplari di 50 specie diverse: gechi, basilischi, mostri di Gila, camaleonti, iguane per la più grande esposizione scientifica sui sauri viventi.

Dal 1° febbraio al 24 giugno 2019 il Museo Civico di Storia Naturale ospita Dragons, una mostra che va oltre la mitologia, la fantasia perché porta nelle sue sale esemplari di sauri vivi, provenienti da ogni parte del mondo. Piccoli, grandi, simpatici, carini e mostruosi, questi “lucertoloni”, alcuni discendenti dai dinosauri, potranno essere visti, ammirati in un percorso scientifico che accompagna i visitatori anche con pannelli esplicativi.

Dal geco comune al Heloderma Horridum, unico esemplare di sauro velenoso vivente al mondo, tanti sono i motivi per vistare questa eccezionale mostra. E allora tuffatevi in una storia presente, che non è archeologia ma un’esperienza diretta sulla bellezza della natura e delle sue specie in continua evoluzione.

Info

http://www.museidigenova.it/

 

Tags: