Mostra di acquarelli nella bellissima la chiesa di San Nicolò di Capodimonte, tra San Rocco di Camogli e Punta Chiappa, dal 18 al 31 maggio 2019

Sabato 18 maggio alle 11 l’inaugurazione della mostra Acquarelli sul Monte: 12 tavole realizzate da Lucilla Carcano. Quarta iniziativa di Nicco Kermesse, ha come sede la chiesa di San Nicolò di Capodimonte, tra San Rocco di Camogli e Punta Chiappa ed è realizzata dal Comune e dall’Ente Parco di Portofino con la collaborazione della Comunità di Punta Chiappa e dell’Associazione per la Valorizzazione Turistica di San Rocco di Camogli con l’intento di rivitalizzare, far conoscere ed apprezzare il luogo.

Le opere in esposizione sono parte delle tavole da cui è stato tratto il volume “Il taccuino del monte” di Mario Calbi e con acquarelli realizzati dal vero di Lucilla Carcano, pubblicato da “Ultima Spiaggia”, l’editore locale Fabio Masi.

La mostra, a cura di Flavia Motolese, è visitabile, ad ingresso gratuito,  fino al 31 maggio con orario 9.30-13 e 15-18 tranne il lunedì. Chi volesse informazioni può scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare al 392 3026470.

Tags: