Per la prima volta a Genova la mostra personale di Han Yuchen: una straordinaria raffigurazione pittorica del Tibet e le sue genti. Dal 12 al 29 settembre

Un appuntamento imperdibile. La Sala del Munizioniere di Palazzo Ducale ospita la mostra Splendore e purezza. Il Tibet nell’arte di Han Yuchen. Una rassegna eccezionale che testimonia il talento indiscusso del maestro della pittura a olio della Cina contemporanea. Un’autentica capacità artistica che sa andare oltre la fotografia catturando le emozioni, il misticismo e la forza spirituale del popolo tibetano.

La tecnica artistica Han Yuchen, attraverso la potenza dei suoi colori e delle sue pennellate, regala una forma realistica sorprendente. Le sue opere sono un vero documentario dove l’arte incontra e riflette la quotidianità del Tibet: tradizioni nomadiche, pastorali, monastiche, sociali, e ambienti naturali.

Pochi giorni, dal 12 al 29 settembre 2019, per visitare questa mostra che regala non solo l’incontro con un grande artista ma l’emozionante contatto con la cultura del Tibet, il popolo che vive sul tetto del mondo, raffigurato da un grande genio pittorico.

 

Info

http://www.palazzoducale.genova.it/splendore-e-purezza-il-tibet-nellarte-di-han-yuchen/

La foto è presa da http://www.palazzoducale.genova.it/