Torna il romantico concorso dedicato alla festa di San Valentino. In palio il premio “Percorso degli innamorati” con cena per due, SPA e set di cosmetici

San Valentino tra l’azzurro del mare, il celebre muretto degli innamorati e l’inconfondibile romanticismo del ponente ligure. Aggiungete un pizzico di poesia e il gioco è fatto: il 14 febbraio è un giorno davvero speciale.

Dopo il successo degli anni passati anche quest’anno Alassio promuove il concorso La più bella lettera d’amore una sfida a suon di cuori, sogni e passeggiate sotto le stelle che eleggerà il più romantico degli scrittori.

L’autore della lettera che riceverà il numero più alto di “Mi piace” sulla pagina facebook Alassio città degli innamorati, si aggiudicherà il premio Percorso degli innamorati che prevede una cena per due, una coppia di fedine, due ingressi alla “Thalassio SPA” e un set di cosmetici Acqua di Alassio.

Tutte le lettere potranno essere votate fino a mercoledì 13 febbraio entro e non oltre le ore 12.

Un premio all’insegna dell’amore, del benessere e della vita di coppia, da vivere appieno nella splendida cittadina ligure che celebra l’amore ogni giorno dell’anno. Dunque, se anche non avete partecipato al concorso, quale luogo si addice a San Valentino più del romantico Muretto degli Innamorati?

E non finisce qui: anche per quest'anno l'emozione continua su Instagram con il concorso de “Il più bell'Instagram d’Amore”. Per partecipare è sufficiente pubblicare una foto con l’hashtag ufficiale #loveinalassio + @comunealassio realizzata esclusivamente ad Alassio e avente come tema la Città degli Innamorati. L’immagine che riceverà più cuoricini verrà pubblicata per una settimana su tutti i canali social ufficiali della Città di Alassio e ne verrà realizzata una versione stampata da donare al vincitore del concorso “La più bella Lettera d’Amore”.

Info
http://www.alassio.eu/citta-innamorati.php