Ecco le occasioni per trascorrere al meglio il giorno più romantico dell’anno, cene, visite guidate e intrattenimento

Per San Valentino Genova si anima di alcune iniziative dedicate alle coppie che potranno usufruire di sconti, degustare cene in luoghi suggestivi e godersi divertenti momenti di svago insieme.

 

Innamorati al castello

Al Castello D’Albertis il 14 febbraio tutti gli innamorati potranno intrattenersi con una visita guidata alle sale lasciandosi trasportare dall’atmosfera romantica e ripercorrendo con brevi racconti le avventure e la vita del Capitano. A seguire, sempre all’interno del Castello, verrà allestita la cena con possibilità di scelta tra due diversi menù, uno di terra e uno di mare, curati da Michele Grimaldi e Paolo Sorba, chef del Bonton. Prenotazione obbligatoria.

 Info: 010.2723820 oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Brindisi con gli squali

Per il 14 febbraio le coppie potranno visitare l’Acquario di Genova con tariffa scontata del 50%. L a serata avrà inizio alle 20, prima con un drink allestito nella sala del Pianeta Blu, poi con una visita all’interno della struttura per ammirarne le bellezze ed infine con un’esclusiva cena.

Info: C-Way, tel. 010/2345666 o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Kiss on Ice

La serata di San Valentino è dedicata agli innamorati anche alla pista di pattinaggio del Porto Antico con musica a tema, per usufruire della promozione 2x1 sarà sufficiente scambiarsi un bacio alla cassa dalle ore 21 alle 24.

Info: http://www.genovaghiaccio.it

 

Amore tra le nuvole

La ruota panoramica di Genova situata nel Piazzale di Calata Gadda offre il 14 febbraio uno sconto del 50% su uno dei due biglietti acquistati. Dalla ruota si può godere di un panorama magico grazie ai suoi 45 metri d’altezza dall’alto dei quali si possono ammirare i tetti della città, i campanili, le torri, il porto e soprattutto il mare.