Sabato 22 febbraio 2020 dalle ore 15 Festa di Carnevale con il Mago Taz per tutti i bambini al Palalassio Ravizza, organizzato da Città di Alassio e VisitAlassio

Per i bambini della cittadina rivierasca è forse la festa più attesa, in cui possono trasformarsi nei loro eroi e miti.
Per tutti l’appuntamento è sabato 22 febbraio alle ore 15 al Palazzetto dello Sport “Lorenzo Ravizza” di Alassio con il Mago Taz e il Carnevale di Alassio.
Principesse e supereroi la fanno da padrone, ma anche personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo hanno i loro seguaci. Grande protagonista anche la fantasia e la capacità di bimbe o bimbi e mamme a dar vita a maschere uniche.

Ci sarà la magia del Mago Taz, la baby dance, il truccabimbi, tante, tantissime bolle di sapone con cui creare splendide coreografie e giochi di luci e colori, e una allegra merenda per tutti i partecipanti. Dalle 15 sarà possibile iscriversi alla sfilata che sarà l’evento clou della giornata. 
Infine alle 17 la premiazione.

Premi per bimbi e bimbe e un premio speciale per la maschera più bella, che si aggiudicherà un ingresso omaggio “Gardaland”, uno al Parco Acquatico “Le Caravelle”, uno alle Grotte di Borgio Verezzi e un giro turistico con il “Trenino di Alassio”.
L’ingresso è libero.

 

Info
https://www.facebook.com/events/2683980221685815/

Immagini da Facebook: evento e gruppi

 
Tags: