Il cantante emiliano in Liguria l’8 e il 23 dicembre 2019

Dopo aver partecipato per quattro volte al Festival della canzone italiana, Filippo Neviani, in arte Nek, torna sul palco del Teatro Ariston, questa volta per una data del suo European Tour, che lo sta portando in giro non solo per l’Italia, ma anche per alcune fra le principali città europee come Monaco di Baviera, Zurigo, Bruxelles, Parigi, Londra e Madrid.
L’artista che ha portato al successo – fra gli altri – pezzi come “Laura non c’è”, “  Sei grande”, “Se io non avessi te” e “Fatti avanti amore” si esibirà infatti a Sanremo l’8 dicembre, intrattenendo il pubblico con i brani del nuovo album “Il mio gioco preferito: parte prima”, la sua quattordicesima fatica, che ha visto la luce nel maggio scorso.

I fan liguri non dovranno comunque aspettare molto per rivederlo nella nostra regione: il 23 dicembre Nek torna infatti a Genova, nella cornice d’eccezione del Teatro Carlo Felice, per quella che sarà l’ultima data prima della pausa natalizia del suo tour.
Sede ricorrente dei concerti del cantante di Sassuolo, in passato La Superba è stata anche il set di uno dei suoi videoclip più scenografici, quello della canzone “Contromano”.

Per informazioni: https://www.nekweb.com/

Foto da https://www.nekweb.com/