Il 18 marzo 2020 Loredana Berté al Politeama Genovese con il suo emozionante tour tra successi passati e presenti

Chissà se nell’ ’83, Enrico Ruggeri, scrivendo “Il mare d’inverno” immaginava che un guorno proprio l’iconica voce di Loredana Berté sarebbe arrivata a cantare quell’indimenticabile canzone sulle coste liguri durante la stagione fredda.

La cantante arriva il 18 marzo 2020 al Politeama Genovese con una tappa del suo fortunato tour “Liberté”, dal nome dell’omino disco pubblicato nel 2018, portando sul palco alcune dei suoi successi più recenti come “Maledetto luna-park” e il brano applaudito a Sanremo 2019 “Cosa ti aspetti da me”, senza dimenticare i pezzi più celebri e amati dal grande pubblico.

Liberté è il sedicesimo tour della Berté e il primo interamente a teatro: partito nel 2018, ogni esibizione restituisce ai fan appassionati la magia degli anni ’80-’90 senza smettere mai di sorprendere con testi e musicalità moderne, il tutto accompagnato dalla voce inimitabile di una delle artiste più poliedriche e apprezzate della musica italiana.

Info e biglietti

https://www.ticketone.it/Eventi/loredana-berte-genova-biglietti.html?affiliate=ITT&doc=artistPages%2Ftickets&fun=artist&action=tickets&key=2461539%2412607442