Concerto di San Valentino 2020 con i KuTso, che fanno tappa alla Fortezza di Castelfranco di Finale Ligure con il loro "2/4 Acustico Tour"

I KuTso saranno in concerto il 14 febbraio 2020 alle 21.30 nella Sala della Botte della Fortezza di Castelfranco a Finale Ligure.

Capitanati dalla voce straordinaria di Matteo Gabbianelli, uniscono scherzo e provocazione a un linguaggio musicale gioiosamente frenetico. La loro musica solare e irriverente è il tappeto sonoro di testi segnati da forti dosi di simpatico disfattismo e smielato sarcasmo. I concerti, veri e propri mix esplosivi di nonsense, disperazione, invettive e travestimenti estemporanei, trasportano il pubblico in un’atmosfera surreale e divertentissima.

I KuTso si sono classificati secondi tra le Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2015 con il brano “Elisa”, trasmesso da tutte le radio italiane.
Nel 2018 è uscito il terzo album della band "Che effetto fa", dopo l’impegno televisivo di Bring The Noise, quiz televisivo in prima serata su Italia Uno che ha visto i KuTso impegnati in qualità di resident band.

 

Info
https://www.facebook.com

Immagini da Facebook evento
 
 
Tags: