Al Teatro Carlo Felice, stagione autunnale della GOG, Giovine Orchestra Genovese, una delle principali società concertistiche del panorama ligure e nazionale. Da lunedì 28 settembre 2020 a lunedì 14 dicembre 2020

Nata nel 1912 con l’intento di promuovere la cultura musicale, fin dagli esordi la GOG ha saputo trasportare il pubblico nelle magiche atmosfere della musica classica e da camera, portando sulla scena cittadina artisti di calibro internazionale.

La nuova stagione autunnale si apre lunedì 28 settembre e fino a lunedì 14 dicembre 2020, ha in programma con nove concerti che offriranno, oltre alla gioia di riprendere finalmente l’ascolto della musica dal vivo, la presenza di alcuni capolavori della musica da camera, a partire dalle Sonate per violino e pianoforte e dal Quartetto op. 130 di Beethoven, dall’Ottetto di Schubert e dal Settimino di Beethoven per arrivare a composizioni di Händel, Carlo Galante, Britten, Prokof’ev, Glazunov e Taneev.

Sul palco si alterneranno grandi star, volti nuovi, giovani interpreti e formazioni di primo piano, con la valorizzazione dei talenti italiani.

In ottemperanza alle attuali normative sanitarie, per accedere al Teatro Carlo Felice sarà obbligatorio scaricare il modulo di dichiarazione sul trattamento dei propri dati personali per la prevenzione dal contagio da COVID-19 da parte del titolare del trattamento dati della Giovine Orchestra Genovese. Il modulo dovrà essere compilato per ogni concerto con nome, cognome, numero di telefono e firma e consegnato alle maschere prima dell'accesso in Teatro.

Per info e abbonamenti: http://www.gog.it

Tags: ,