Manuel Agnelli

An Evening with Manuel Agnelli

Il frontman degli Afterhours sarà in concerto con uno spettacolo unico, venerdì 19 aprile 2019, Teatro della Tosse, Genova

Un evento imperdibile per tutti i fan di Manuel Agnelli, per quelli che lo seguono da sempre, dagli album Germi o Hai paura del buio? Per coloro che invece lo hanno conosciuto solo come giudice del programma X-Factor o semplicemente per quelli che vogliono sperimentare qualcosa di nuovo.

An evening with Manuel Agnelli, evento del 19 aprile alle 21, al Teatro della Tosse, fa parte di un progetto lungo 13 tappe nei teatri italiani e sarà un’occasione unica per ritrovare o scoprire questo artista, per la prima volta accompagnato sul palco solo da Rodrigo D’Erasmo, violinista, polistrumentista e arrangiatore che lo accompagna ormai da molti anni.

L’impianto dello spettacolo non sarà fisso, Manuel Agnelli sarà in una versione intima e quasi personale con il pubblico, ci saranno brani tratti dal trentennale repertorio degli Afterhours, canzoni rivisitate, cover, letture che hanno ispirato la sua poetica, una parte performativa e uno storytelling che modificherà ulteriormente il suo rapporto, da sempre asciutto, con il pubblico.


Info

https://www.facebook.com/events/558575754570237/

www.goaboa.it

Please publish modules in offcanvas position.

 Facebook

 Twitter

 Pinterst

 whatsapp

 Google+

Per offrire informazioni e servizi nel miglior modo possibile, questo sito utilizza cookie tecnici e analitici.