Sabato 11 maggio alle 21 al Teatro dell'Opera del Casinò di Sanremo la comicità esilarante di Enrico Brignano in un One Man Show

Sabato 11 maggio 2019 al Teatro dell'Opera del Casinò di Sanremo Enrico Brignano intratterrà gli spettatori del casinò con uno show ironico e pungente sui pregi e difetti degli italiani, in un susseguirsi travolgente di gag, monologhi e tante…tantissime risate.

 

Attore, comico, regista e conduttore televisivo Brignano è da sempre diviso tra palcoscenico, cinema e televisione. Il suo esordio avviene nella celebre serie tv Un medico in famiglia, grazie alla quale conquista subito l'affetto del pubblico.

Nel 2012 è guest-star nella seguitissima fiction I Cesaroni, poi è ospite nel programma Panariello non esiste e conduce le Iene, insieme a Ilary Blasi e Luca Argentero.

Nel 2013 è protagonista in Rugantino e nell’agosto dello stesso anno è premiato con il Riccio d'argento, rassegna-premio ai migliori live d'autore dell'anno per il programma televisivo Il meglio d'Italia.

Ultimamente il teatro lo vede protagonista in diversi One Man Show, rigorosamente da tutto esaurito!

 

Info
http://www.enricobrignano.it/