Dal 7 luglio 2019 un palco sospeso tra cielo e mare, ospiterà teatro, cabaret e poesia

Sarà un’estate indimenticabile per chi avrà la fortuna di capitare in piazza San Giorgio, a Lerici, nelle serate di “Lerici Live”. Sotto le stelle che stanno a guardare, immersi nella bellezza del borgo marinaro, si potranno conoscere grandi nomi dello spettacolo.

Aprendo con un grande come Giancarlo Giannini, che domenica 7 luglio porterà in scena il classico shakespeariano “Il mercante di Venezia”. 

Giovedì 11 luglio sarà la volta di Drusilla Foer in “Eleganzissima”, uno spettacolo che alterna sagace humor e commovente malinconia.  

Domenica 14 luglio arriva Isabella Ferrari,  con la sua interpretazione di “Fedra”.

Il 18 luglio si canterà insieme al cantautore, chitarrista e scrittore Davide Van De Sfroos, mentre il 21 luglio sarà la volta di Leonardo Leo in “Ti racconto una storia”. Non mancherà un ampio spazio dedicato al divertimento e alle risate, in una doppia serata a ingresso gratuito in compagnia di tre liguri doc: giovedì 25 luglio Rotonda Vassallo ospiterà Enzo Paci in “Tutto quello che c’è”, il 28 luglio sarà la volta di Enrique Balbontin e Andrea Ceccon in “Lezioni di Savonese”.
Il 6 agosto “Mogol racconta Mogol: da Lucio Battisti a oggi”, la narrazione appassionata del più grande poeta della della canzone italiana.

Mercoledì 28 agosto sarà la volta di un grande concerto dedicato alla serie televisiva dei record, Games of Thrones. L’evento live “Gran concerto della Barriera Game of Thrones Tribute Experience” dedicato alla celebre saga del Trono di Spade arriva per la prima volta in Italia in un concerto epico.

Info:

http://www.lericicoast.it/it/enjoy/eventi/

Tags: