Teatro, cinema, musica, danza per trascorrere serate indimenticabili nei giardini Hanbury, tra i più belli al mondo

Con la direzione artistica di Liber Theatrum torna la splendida rassegna Hanbury che spettacolo, che riempirà le serate dei magnifici Giardini Botanici Hanbury di Ventimiglia.

Si inizierà sabato 6 luglio 2019 alle 21.30 con lo spettacolo teatrale itinerante A cuore aperto. Si proseguirà martedì 23 luglio con la prima di tre serate di cinema all’aperto con la proiezione di Loving Vincent diretto da Dorota Kobiela e preceduto da una passeggiata al tramonto con l’artista Andrew Lendzion alla scoperta delle sue sculture en plein air.

Cinema anche il 25 luglio con Leonardo 500, regia Francesco Invernizzi, e visita all’esposizione e alla mostra Leonardo botanico e chef oltre che delle terrazze di Villa Hanbury.
Sabato 27 luglio, serata di tango con Milonga al chiar di luna, preceduto alle 20.30 dal concerto dal vivo con i Detalles de Tango. Terza serata di cinema il 30 luglio con l’esibizione della danzatrice Nastasja Jaeger e la proiezione di Dancer di Steven Cantor. 
Il 14 agosto concerto d’estate dei Mystic Now Quartet, per la presentazione del loro nuovo disco Loving mood.  L’8 settembre spettacolo di teatro diffuso Stelle e strisce, testi di Claudio Vecchio e Diego Marangon, che cura anche la regia.

Da non dimenticare infine le visite guidate, con a seguire l’aperitivo al bar vicino al mare, che dalle 18 alle 21 in tutti i mercoledì di luglio e agosto si terranno grazie alle guide della Cooperativa Omnia.

 

Info

www.libertheatrum.com

 

Tags: