Dal 17 al 19 ottobre 2019 al Teatro Ariston la 43esima edizione del Premio Tenco. Tra i big Gianna Nannini, gli Stadio e tanti altri

E l’evento musicale più atteso della stagione: il Premio Tenco. Dal 17 al 19 ottobre sul palco del Teatro Ariston di Sanremo si alterneranno generi e stili musicali differenti ma sempre sotto il segno autentico della canzone d’autore: dai Premi TencoGianna Nannini Eric Burdon, a Pino Donaggio, dalle Targhe Tenco Vinicio Capossela, Daniele Silvestri, Manuel Agnelli e Rancore oltre a Nilla Zilli, Levante, Achille Lauro e Petra Magoni.

Grandi ospiti tra cui Ron, Sergio Cammariere e gli Stadio, e tantissimi altri per tre giorni che vedranno 27 artisti in cartellone e altri attesi negli incontri pomeridiani.

Il tema di quest’anno è Dove vola la colomba bianca. Una manifestazione con grandi serate che oltre all’Ariston coinvolge strade, piazze e locali con mostre, concerti e altri eventi. La rassegna sarà preceduta da una vera anteprima il 16 ottobre 2019: un incontro con gli studenti delle scuole superiori di Sanremo dedicato al grande Fabrizio De André.

Info

www.clubtenco.it

www.premiotenco.it

www.aristonsanremo.com

 

 

Tags: