GET_YOUR_GPS_POSITION

Max Nek Renga Tour a Genova

Per la prima volta insieme sul palco, Max Pezzali, Francesco Renga e Nek arrivano a Genova. Il 25 gennaio 2018 l’RDS Stadium ospita l’inedito trio. In programma brani iconici e il nuovo singolo “Duri da battere”

C’è un tempo per i baci sperati, desiderati tra i banchi della prima B … il tempo passa in fretta e tutto se ne va, preda degli eventi e dell’età… ma… lascia che io sia il tuo brivido più grande e non andare via accorciamo le distanze… recitano le canzoni di Max Pezzali, Francesco Renga e Nek che, proprio per essere più vicini a tutti i fan liguri, scelgono Genova come tappa del loro “Max Nek Renga Tour”.

Il 25 gennaio 2018 l’inedito trio animerà l’RDS Stadium con il nuovo singolo “Duri da battere” e una compilation di brani storici. Da “Laura non c’è” a “Come mai”, dalle dolci armonie di “Angelo” al ritmo travolgente di “Lascia che io sia” e “Tieni il tempo” fino alle iconiche “Il mio giorno più bello nel mondo, “Fatti avanti amore” e “Gli anni”.

Un concerto che non solo vi farà sollevare le mani al cielo ma che vi regalerà attimi di gioia, divertimento e commozione.  

Che amiate l’energia di Nek, il romanticismo di Renga o la nostalgica vitalità di Max Pezzali, il 25 gennaio preparatevi a perdere la voce cantando ogni brano dalla prima all’ultima strofa in un immaginario viaggio nel tempo e nelle emozioni.

Please publish modules in offcanvas position.

 Facebook

 Twitter

 Pinterst

 whatsapp

 Google+

Per offrire informazioni e servizi nel miglior modo possibile, questo sito utilizza cookie tecnici e analitici.