Una nuova stagione dei Mercoledì della Scienza presso l’Auditorium dell’Acquario di Genova

La colpa di Eva è stata quella di voler conoscere, sperimentare, indagare con le proprie forze le leggi che regolano l’universo, la terra, il proprio corpo, di rifiutare l’insegnamento calato dall’alto, in una parola Eva rappresenta la curiosità della scienza contro la passiva accettazione della fede.
Margherita Hack

Tutti i mercoledì nell’Auditorium dell’Acquario, si tengono conferenze in tema scientifico e interdisciplinare, di carattere divulgativo e di facile accessibilità nonostante il rigore scientifico

Il ciclo di Mercoledì della Scienza avrà l’obiettivo di far vivere il Festival della Scienza oltre ai suoi limiti formali, con un viaggio itinerante tra arte, architettura, tecnologia e musica applicate agli ambiti della riabilitazione, del wellness e dello sport, antropologia, astrofisica e natura.

Dal 2 gennaio, ogni mercoledì pomeriggio, dalle ore 14 a chiusura, i residenti a Genova e provincia hanno diritto allo sconto del 50% sul biglietto di ingresso. L'offerta è acquistabile esclusivamente in biglietteria presentando il documento.

Per saperne di più

www.amiciacquario.ge.it

www.facebook.com/acquariodigenova/

Tags: