Tra Bogliasco e Recco si fa surf tutto l’anno e d’estate impazza lo Yoga Sup

Con la necessità di essere distanziati, evitare gli assembramenti e soprattutto di vivere nella maniera più rilassante possibile il ritorno al mare, c’è un’attività che sta conoscendo un successo inatteso: lo yoga sup.
Praticato soprattutto nel Golfo Paradiso dove le due scuole di Bogliasco, Roofless Surf School, e di Recco, Blackwave, si sono associate per offrire ben tre appuntamenti settimanali.

Attualmente si può praticare il sup al martedì a Bogliasco, al venerdì a Recco e al sabato con un’originale “sup in tour” con spostamento sulla tavola nel golfo. L’attività si svolge sempre all’ora del tramonto. Al venerdì, finita la pratica c’è possibilità di gustare l’apericena con degustazione di una specialità tipica hawaiiana, il poke. Interessante anche lo Yoga Sup: attività di Yoga in mare aperto sulla tavola Sup.
Intanto dall’inizio di luglio, Recco è anche il primo Comune della Liguria dove è concesso di cavalcare le onde o praticare il Sup anche in piena estate. Il sindaco Carlo Gandolfo ha firmato l'ordinanza, in vigore dal 30 giugno al 30 settembre 2020, che delinea le modalità da adottare per fare in sicurezza il surf.

https://www.blackwave.it/

Info 3929352071 e 3332515349