Regione Liguria partner delle squadre di Serie A. Il marchio comparirà sulle maglie durante il campionato.

La mia Liguria” è da Serie A.
Proprio così: sulle maglie di Sampdoria e Spezia comparirà ancora il marchio “La mia Liguria”. “La mia Liguria” accompagnerà i gol e le emozioni delle partite del campionato.

Dopo il successo della scorsa stagione, l’iniziativa, nata dalla collaborazione tra Regione Liguria e le squadre di calcio, proseguirà per la stagione 2022-23.
Nel 2022, la campagna promozionale del brand “LaMialiguria”, partita il 10 dicembre 2021 in corrispondenza del derby Genoa-Sampdoria, in soli cinque mesi, fino al termine del campionato, ha raggiunto 27 milioni di spettatori. Sono state ben 45 le partite giocate da Sampdoria e Spezia (42 di campionato e 3 di coppa Italia) con il marchio impresso sulle maglie dei giocatori. Le squadre liguri di Serie A hanno portato in in Italia e nel mondo il nome della Liguria promuovendone il territorio, le eccellenze e i grandi eventi.
Sugli spalti degli stadi in cui le liguri giocheranno in trasferta e sugli schermi delle TV nazionali e internazionali che trasmetteranno le partite della nuova stagione arriverà di nuovo un po’ di Liguria.