Il 24 marzo torna ad Alassio Footgolf, appuntamento in riva al mare

Ogni scusa è buona per andare al mare, anche fuori stagione. Soprattutto se la spiaggia è quella bellissima di Alassio e il motivo è la seconda edizione di Footgolf in Spiaggia, manifestazione a favore della ricerca Airc con la straordinaria partecipazione di grandi campioni dello sport.

Così il 24 marzo sulla battigia alassina si ritroveranno migliaia di curiosi e tifosi per assistere alla gara con la partecipazione di alcuni campioni del calcio come Gianluca Zambrotta, Simone Barone, Dino Baggio, Claudio Chiapucci, Moreno Torricelli, Beppe Baresi, Evaristo Beccalossi, Alessandro Scanziani, Domenico Marocchino, Diego Fuser, Marco Nappi, Luigi Gualco, Ivano Bonetti.

Big dello sport che si sfideranno giocando a golf con il solo utilizzo dei piedi: con un calcio dovranno dirigere il pallone verso la buca con meno tocchi possibili. Presentano Gianni Vasino, già commentatore Rai di 90° minuto, e Marco Dottore.

Il Footgolf è uno sport nato in Olanda nel 2009 che unisce l’eleganza che contraddistingue il mondo del golf alla popolarità del calcio. Un mix vincente adatto a tutti: per giocare è sufficiente, infatti, saper calciare un pallone e lasciarsi travolgere dalla bellezza del paesaggio e dalla natura caratteristici dei campi da golf.

Per maggiori informazioni

Telefono  0182/554886

http://alassio.eu/ 

Tags: ,