L’Arena Albaro Village celebra la primavera con due giorni dedicati a sport, musica e tanto divertimento. Manifestazione da vivere in allegria con tutta la famiglia, lo Spring Festival partirà sabato 5 maggio e si concluderà la sera di domenica 6

Vincere è solo la metà del gioco. Divertirsi è l’altra metà.
Burn Phillips - Football Coach

Il 5 e 6 maggio 2018 tanta musica, sport e allegria allo Spring Festival dell’Arena di Albaro.

Partite di pallanuoto, esibizioni di nuoto sincronizzato e nuotate in notturna, staffette e group cycling, zumba, tornei di padel, tennis e calcetto…un programma adatto a tutte le famiglie e a tutte le esigenze! Puoi consultare i dettagli delle attività al link in fondo alla pagina.

È l’occasione perfetta anche per scoprire l’offerta gastronomica dell’Arena del Gusto che si sta arricchendo sempre più!
E poi risate a crepapelle domenica alle 18 con il comico genovese Enzo Paci, uno dei partecipanti a Colorado Cafè, che si esibirà col suo nuovo spettacolo Come fai, fai bene!, con ingresso gratuito.

Arena Albaro Village è il campus dello sport e del tempo libero nel quartiere di Albaro. Uno spazio completo per la famiglia e per tutti con piscine e palestra, campi da tennis e calcetto, servizi per il benessere e per il tempo libero, bar e ristoranti: il tutto aperto agli sportivi e a chi ama divertirsi in compagnia. Il ricavato dell'evento sarà donato in beneficenza all'Ospedale San Martino di Genova.

Per saperne di più: http://www.arenaalbarovillage.it/arena-spring-festival-2018/

Tags: