Il weekend del 26 e 27 gennaio un’iniziativa speciale per conoscere le scuole e gli insegnanti vicini a casa. Yoga a Porte Aperte: XIX edizione della manifestazione a Genova

Yoga è vigore nel rilassamento.
Libertà nella routine.
Sicurezza attraverso il controllo di sé.
Energia in presenza e in assenza.
Ymber Delecto

 

La XIX edizione di Yoga a Porte Aperte prevede tantissimi appuntamenti a Genova il 26 e 27 gennaio. È un’iniziativa gratuita organizzata dagli insegnanti Yoga aderenti allo Yani, Associazione Nazionale Insegnanti. La Yani è un'associazione culturale senza fini di lucro che riunisce in tutta Italia numerosi insegnanti di yoga provenienti da scuole e correnti differenti con lo scopo di diffondere lo yoga di qualità.

Yoga a Porte Aperte, prima manifestazione nazionale interamente dedicata allo yoga, ha l’intento di offrire una conoscenza di questa disciplina storica che garantisca la qualità dell’approccio conoscitivo da parte delle persone interessate, senza caratterizzarsi come vendita di un prodotto. Nei due giorni si offrono opportunità gratuite per sperimentare lo yoga direttamente sotto la guida di insegnanti qualificati.

L’evento sottolinea come lo yoga sia una profonda pratica di consapevolezza, ma oggi è spesso svilito da intenti commerciali.

È necessario prenotarsi in anticipo e presentarsi con un abbigliamento comodo.

 

Info
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10212720804958398&set=pcb.2482920075055969&type=3&theater

Tags: