Data fine evento: 31-03-2019

Wheels for Ladies, bicicletta in rosa

Il Finale Freeride Outdoor Village si tinge di rosa per un evento unico dal 29 al 31 marzo 2019

Evento dedicato tutto al femminile, nato dalla mente di Enza Marino, la regina degli sport outdoor. La sezione rosa rallegrerà il Finale Freeride Outdoor Village dal 29 al 31 marzo 2019. Evento sportivo e turistico, Wheels for Ladies non è soltanto outdoor declinato al femminile, ma anche un festival che racchiude un week end ricco di sorprese, giri in bici e tante altre attività che ci faranno scoprire tanti modi per vivere Finale Ligure all'aria aperta.

Il tema portante di questa edizione di Wheels for leadies sarà l’inclusione, lo sport per tutti, affinché normodotati e disabili possano vivere il territorio insieme. Non può mancare il tema della violenza sulle donne. Si parlerà di un programma che si sta diffondendo sul territorio italiano: il nome è Un posto occupato, una sedia vuota affiancata da un paio di scarpe rosse, simbolo di ogni sopruso verso le donne.

Il programma sarà ricco e denso di eventi e attività. Musica, balli e spettacolo rallegreranno l’aria. Non mancheranno le escursioni: venerdì sull’altopiano Le Manie, sabato in Val Maremola e domenica sul Colle del Melogno.

Please publish modules in offcanvas position.

 Facebook

 Twitter

 Pinterst

 whatsapp

 Google+

Per offrire informazioni e servizi nel miglior modo possibile, questo sito utilizza cookie tecnici e analitici.