Il 2 e 3 giugno a Sant’Olcese la Sagra della Ciliegia

A Sant’Olcese sabato 2 e domenica 3 giugno la protagonista è la ciliegia: un gustoso programma di attività per tutta la famiglia. Non mancheranno le specialità gastronomiche ovviamente a base di ciliegia

Da bambino volevo guarire i ciliegi quando rossi di frutti li credevo feriti
Fabrizio De Andrè

La Sagra della Ciliegia, prelibata manifestazione della primavera Santolcesina, torna il 2 e 3 giugno con tantissime novità e numerosi appuntamenti imperdibili: musical, baby dance, lotteria, auto storiche, battesimo della sella, attività ludiche per i bambini, fuochi d'artificio e tanto altro.
Naturalmente non mancheranno pranzi e cene a base di ciliegia, anche con menù per celiaci.

Sabato 2 giugno
In programma la Marcia della Ciliegia, con percorsi differenziati per adulti e bambini. Nel pomeriggio attività ludiche per bambini proposti da Zughemmu. Alle 16 Musical Robin Hood a cura del Gruppo San Quirico. A seguire esibizione Volteggio su Cavalli, Baby dance e, per concludere, serata musicale con la band dei Cartabianca. A mezzanotte fuochi d'artificio per chiudere la serata.

 Domenica 3 giugno
Dal mattino esposizione storica Volkswagen e, alle 11.30, sfilata per le vie del paese con il gruppo Lenti e Contenti. A seguire esibizione della palestra La Serra del Fitness e animazione dopo il pranzo.

Per saperne di più

www.facebook.com/sagradellaciliegiasantolcese

Tags:

Please publish modules in offcanvas position.

 Facebook

 Twitter

 Pinterst

 whatsapp

 Google+

Per offrire informazioni e servizi nel miglior modo possibile, questo sito utilizza cookie tecnici e analitici.