Un week end dolcissimo a Finalborgo, dove torna la magia del cioccolato con gare, degustazioni, giochi, sport e musica

Nell’Oratorio de’ Disciplinanti nel Complesso Monumentale di Santa Caterina, sabato 7 e domenica 8 dicembre 2019 va in scena la manifestazione più chioccolatosa di fine d’anno, Cioccolato a Palazzo, con espositori di cioccolato,  vini da dessert, degustazioni, prelibatezze dolciarie, conferenze, concerti, gara di torte e sport.

Per il secondo anno si terrà la Gara di Torte al Cioccolato con l’esposizione nella splendida Sala delle Colonne, posizionata al primo piano dell’Oratorio. La partecipazione è gratuita e possono partecipare tutti, professionisti e non.

Un programma ricco con tanti appuntamenti, tra cui, oltre ai dolci, domenica mattina la Chicchiricchì Run del Cioccolato, con due percorsi: per i runners un circuito di 8 km mentre per i Camminatori un giro di 6 km (per info scrivere a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.). Alle 17 la Festa degli Angels e per concludere alle 21 si svolgerà il Concerto “Sull’ali del canto” con Soprano Maria Catharina Smits e al pianoforte Fulvio Bianchi.

 

Info

OroArgento tel. 019 6898607 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

https://www.facebook.com/CioccolatoAPalazzo/

Tags: