Sabato 14 e domenica 15 settembre torna a Pietra Ligure la manifestazione dedicata ai dolci, con novità e tanti golosi eventi

Un fine settimana ricco e goloso con la quindicesima edizione di Dolcissima Pietra, che torna il 14 e 15 settembre 2019 con un programma rinnovato. Il sipario, sulla festa di Pietra Ligure, si alzerà venerdì 13 settembre con una novità assoluta: Bellissima, una rassegna culturale che accosta l’evento enogastronomico all’arte e alla poesia.

Quindi tutti pronti a partecipare a questo evento che chiaramente porta al centro come sempre i prodotti dolciari e i vini da dessert, in una edizione che presenta novità tra allestimenti e degustazioni.

Due giorni per assaggiare e comprare dolci e dolcetti, per conoscere abbinamento più appropriato tra vini e pasticceria, stand, vetrine a tema, dimostrazioni con dell’Associazione Cuochi Pietrese e di alcuni chef ospiti, attività e laboratori per grandi e piccini con grande attenzione per i bambini con l’appuntamento ChokoBimbo.

E per la settima volta torna il contest Dolcissimo, gara di arte dolciaria aperta ai non professionisti un concorso per la realizzazione e presentazione di un dolce ad una giuria di esperti.

 

Info

http://www.dolcissimapietra.org/home.html

 

Tags: