Il nuovo portale turistico della cittadina della Riviera del Beigua

Arenzano, bella per natura”: è ciò che si trova sulla homepage appena si apre il nuovo sito www.arenzanoturismo.it che promuoverà l’immagine turistica di Arenzano nel mondo, valorizzandone l’ambiente, la cultura, i servizi e le mille attività destinate a turisti e cittadini.

Riprogettato dall’Assessorato al Turismo e Cultura del Comune di Arenzano, sarà online da venerdì 30 aprile 2021 e promuoverà la cittadina della Riviera del Beigua, assieme al nuovo logo con i pavoni, capace, in poche immagini, di sintetizzare in maniera visiva una chiara identità turistica: mare, ville e giardini, la rete sentieristica, il mondo bike e il Parco del Beigua Unesco Global Geopark.

Tra le caratteristiche del nuovo portale, la sua versatilità: potrà essere consultato su ogni device, in particolare dagli smartphone e sarà fortemente integrato con i contenuti social di Facebook, Instagram e Telegram. Il menu permetterà ai visitatori di navigare tra più di 250 pagine in lingua italiana e inglese.

Nella sezione “Eventi” e nelle “News” si troveranno manifestazioni sportive, spettacoli ed eventi culturali, consultabili in modo semplice e immediato.

Davvero speciale “Sposarsi ad Arenzano”, uno spazio con gli scenari più belli in cui è possibile celebrare il matrimonio o l’unione civile.

Nuovissimo anche il servizio WhatsApp: contattando il numero 331 361 4223, si avrà un contatto immediato con l’ufficio turismo in orario di apertura, utile per avere informazioni come gli orari dei mezzi di trasporto, le escursioni, gli spettacoli.

www.arenzanoturismo.it