Cento proposte regalo per chi vuole regalare l’esperienza della Liguria

Una degustazione di vino novello in una cantina locale, un corso di ceramica, un aperitivo in barca, un tour in E-bike sul Monte di Portofino. E, ancora, una masterclass sul pesto genovese con uno chef o un tour nella “Città vecchia” di Fabrizio De André.

Sono tanti i regali speciali che si possono fare con “Regala la Liguria”, la nuova campagna promozionale di Agenzia “In Liguria”, che sul sito di Experience Liguria (www.experienceliguria.it) offre a chi ama la nostra regione la possibilità di regalare o regalarsi per Natale una vacanza originale o fare davvero un’esperienza unica.

È una buona idea per lasciare sotto l’albero qualcosa di unico e irripetibile in modo semplice e rapido: quasi cento le esperienze da regalare, divise in Food, Active e Discover, ogni regalo è dettagliato e presentato nei particolari, non resterà altro da fare che contattare l’operatore e ricevere il voucher da regalare.

E allora? Volete adottare un vigneto? Organizzare un bio-snorkeling all'isola Gallinara? Regalare un corso per Sirena alla vostra fidanzata? Tuffatevi su “Regala la Liguria”. La campagna sarà attiva fino al 24 dicembre.

www.experienceliguria.it

Tags: