Ecco la cartolina "La mia Liguria" in onda durante il Festival di Sanremo

Una regione che resta nel cuore, così ricca di cose da fare, bellezza ed esperienze che è perfetta per tutti e in cui ognuno troverà “lamiaLiguria”.

La cartolina in onda nelle serate del Festival di Sanremo è solo la prima di quelle previste per le campagne primavera/estate e autunno/inverno 2022. Protagonista è Elisabetta Canalis, co-conduttrice del Festival 2011, che ricorda la sua esperienza nella nostra regione: il divertimento, le notti che finivano con un tuffo a Boccadasse, le bellezze artistiche di Albenga, l’inconfondibile lifestyle di Portofino, fino alla travolgente esperienza monumentale e naturale di Portovenere, l’emozione delle serate al Teatro Ariston.

Queste le immagini della Liguria lanciate nelle serate in diretta al Festival di Sanremo che saranno viste da milioni di persone nel mondo. Una scia di ricordi e di emozioni liguri che continuerà negli spot che andranno in onda sui canali social e televisivi nelle campagne estiva e autunnale 2022.

Un messaggio raccontato anche nei due grandi megaschermi da 10 metri per 2 di immersive experience che dominano l’ingresso di Casa Sanremo per tutta la durata del Festival. Una sequenza di immagini spettacolari che mostrano la bellezza di una Liguria la cui straordinaria varietà di paesaggi, opportunità, ricchezze culturali e gastronomica soddisfano le esigenze e le preferenze di tutti i turisti, da ogni parte del mondo.
La cartolina, con la regia di Angelo Vitale, è realizzata dalla casa di produzione genovese Lucerna Films, che tra gli ultimi lavori aveva realizzato il videoclip di Nina Zilli e Clementino ambientato a Boccadasse.

Video Cartolina La mia Liguria