Una nuovo spot con protagonista Elisabetta Canalis per la campagna estiva di promozione di Regione Liguria

Tuffarsi la mattina presto in un mare meraviglioso. Allenarsi in una palestra a cielo aperto. Fare l’aperitivo in piazzetta a Portofino e sentire i sapori della terra e del mare. E poi i luoghi come Porto Venere che la conquistano sempre al primo sguardo

È questa la Liguria di Elisabetta Canalis.

Dopo lo spot televisivo andato in onda in televisione durante le serate del Festival di Sanremo, che ha raggiunto più di 10 milioni di spettatori, nel quale la Canalis aveva raccontato il suo legame speciale con la nostra terra, l’ex velina di Striscia la notizia è ancora la protagonista della campagna estiva di promozione del territorio di Regione Liguria.

La Canalis parla della sua Liguria in uno spot girato tra Portofino e Porto Venere, sequel di quello invernale e a cui farà seguito un terzo spot per la campagna invernale 2022-2023.

Perchè la Liguria è proprio di tutti e, come tutte le cose speciali, ognuno ne ha una tutta sua. L’obiettivo delle tre campagne di promozione del territorio è quello di raccontare la nostra terra, anche attraverso gli occhi di chi non abita nella nostra regione ma che invece ne è innamorato: una vacanza, un flirt estivo o anche soltanto una visita per lavoro. Un legame che Elisabetta Canalis rivela ancora una volta con emozione e sentimento.