Villa della Pergola Relais & Châteaux e il ristorante Nove tornano con un nuovo Chef

Villa della Pergola Relais & Châteaux e il Ristorante Nove, una stella Michelin, riaprono le porte per la nuova stagione dopo la pausa invernale.

C'è una novità importante nel 2022: il Ristorante di Alassio apre un nuovo capitolo con l’arrivo in cucina dello Chef Giorgio Pignagnoli, giovane chef che vanta già numerose esperienze in prestigiose cucine fine dining internazionali e che ha già ottenuto una stella Michelin al Baglioni Resort di San Teodoro.

I Giardini di Villa della Pergola e il parco botanico che circonda la Villa e il Ristorante, saranno una fonte di ispirazione quotidiana per Pignagnoli che vi seleziona e raccoglie agrumi, fiori eduli ed erbe aromatiche, mentre la maggior parte della frutta e degli ortaggi provengono direttamente dall’azienda agricola adiacente: “L’Orto Rampante”.

In primavera e in estate si potrà gustare la cucina del Nove dai tavoli della terrazza panoramica, affacciati sul mare con una vista unica sul Golfo di Alassio, e godere pienamente degli spazi esterni. Il tutto immersi nei Giardini di Villa della Pergola, uno dei parchi più belli d’Italia, considerati “una delle meraviglie botaniche della Riviera e del Mediterraneo”.

È possibile tutti i giorni scoprire i Giardini con visite guidate su prenotazione

Per informazioni e prenotazioni: www.giardinidivilladellapergola.com