Due applicazioni per sentirsi travolti dall'unicità della Liguria. È la Liguria Immersive Experience una modalità nuova di osservare una terra sempre pronta a stupire

Attraverso delle cartoline o indossando semplicemente dei visori Cardboard, potrete ritrovarvi circondati dal verde dei Parchi della Liguria, vi sembrerà di toccare il Cristo degli Abissi, o di passeggiare tra i caratteristici borghi di Rivera ed Entroterra.

Buona visione.

 

Liguria Immersive Experience VR – Virtual Reality

L’app sviluppata con un sistema di Mixed Reality con l'utilizzo di visori Cardboard vi consentirà un viaggio virtuale e coinvolgente tra le bellezze della Liguria: vi tufferete nel mare blu della Riviera, osserverete piatti di trofie al pesto e altre prelibatezze, passeggerete tra le strade di Portofino o ammirerete Genova dall'alto; quasi vi sembrerà di sentire il profumo dell’olio extravergine. Tutto sarà facile e unico! Siete pronti a immergervi nella meraviglia della Liguria?

 

 

Liguria Immersive Experience AR -  Augmented Reality

L'app sviluppata con un sistema di Augmented Reality rende possibile un'immersione virtuale nella bellezza della Liguria, attivando con facilità i contenuti digitali, semplicemente inquadrando, con la fotocamera del proprio smartphone, le immagini. Lo sguardo si aprirà sulle bellezze della Regione, attraverso la ricostruzione 3D di oggetti iconici, vere e proprie opere d'arte. Oppure sempre attraverso l'immagine - cartolina si attiveranno video suggestivi che vi mostreranno una terra dalle mille risorse.