Un nuovo spot su social e canali tv nazionali. Panorami, gusti e sapori che portano nella nostra terra, anche a distanza

C’è il pesto, ci sono l’olio, il vino, il pandolce genovese. E poi i borghi delle Cinque Terre, il mare, i monti innevati. Perchè la Liguria ci regala anche panorami del gusto oltre che per l’occhio.
Un nuovo spot con i prodotti e i luoghi della Liguria arriverà nelle case degli italiani per Natale. E se, a causa della pandemia, non si può venire a visitare la Liguria durante le feste, non è detto che non si possa farlo a distanza, scegliendo le nostre eccellenze per i pranzi e le cene natalizie. Perché chi ama la Liguria, la porta a tavola anche a Natale.

Proprio questo è il senso della campagna che sarà visibile da domenica 13 dicembre 2020 sui canali tv nazionali e sui social. Un nuovo spot che, sulle note di “We wish you a merry Christmas”, porterà nelle case degli italiani le bellezze e i panorami della Liguria in inverno, dalle vigne delle Cinque Terre alle vette innevate delle Alpi Liguri, al mare blu della Liguria, insieme ai prodotti più tipici del mangiare ligure durante le festività.

L’obiettivo è quello di valorizzare la nostra regione attraverso i suoi prodotti, per far venire tutti in Liguria almeno per un momento e gustare la “Sinfonia di sapori” della nostra regione anche a casa propria, scegliendo i nostri prodotti per imbandire la tavola natalizia. Almeno finché il coronavirus non consentirà di venire a scoprire la Liguria di persona.