Una sfida di corsa su percorsi, una gara individuale da condividere poi in rete

La "V-Running Challenge" è un campionato individuale di corsa organizzato da AppNRun, con una serie di date in Liguria per l'estate.

L’iniziativa è stata ideata da Federico Descalzo di AppNRun, con la partecipazione di otto società liguri (Atletica Valle Scrivia, Chiavari Tigullio Outdoor, Zena Runners, Gau, Frecce Zena, Peralto, Team Casa della salute 42195, Atletica Levante).

Non sarà una competizione collettiva, ancora proibita per non creare assembramenti, ma individuale: ogni  runner farà lo stesso percorso in momenti diversi, registrandolo con i dati gps per condividerlo via web per stilare una classifica scaricando la App per il proprio smarthpone. Sono dieci i percorsi, differenti per lunghezza e difficoltà e saranno due le settimane per correre su ogni percorso. Chi parteciperà ad almeno quattro gare su dieci sarà premiato con la possibilità di vincere gadget e materiale sportivo.

La prima prova è il Giro del Monte Reale. L'iscrizione è gratuita e aperte a tutti, eventuali donazioni che andrà in beneficenza

https://www.facebook.com/appnrun.it/